Formazione. “Strategie per comprendere e gestire le emozioni di studenti e insegnanti durante la didattica ibrida”. USR Toscana – Microsoft Italia – PerLab.

La continuità didattica, e , più che mai, il contatto sociale consentono agli studenti di proseguire nella loro crescita intellettuale, psichica ed emotiva, e la tecnologia gioca un ruolo nel facilitare il processo. In questi mesi abbiamo però tutti constatato quante siano state le implicazioni a livello psicologico del grande cambiamento imposto dal passaggio dalla didattica in presenza alla didattica emergenziale e infine ibrida e l’importanza di interventi di sostegno psicologico per insegnanti e studenti.
A tale scopo Microsoft, PerLab e USR Toscana propongono un laboratorio formativo in data 05 Novembre 2020 alle ore 16.30-18.30 “Strategie per comprendere e gestire le emozioni di studenti e insegnanti durante la didattica ibrida” -emotiva approfondendo la natura delle emozioni, la consapevolezza emotiva e la gestione

LINK PER REGISTRARSI ALL’EVENTO:

https://mktoevents.com/Microsoft+Event/213300/157-GQE-382