Con riferimento all’Avviso prot. n. AOODGEFID/10478 del 06/05/2020, finalizzato a incrementare la dotazione di strumenti e dispositivi digitali anche da assegnare, in questa fase emergenziale, in comodato d’uso gratuito alle studentesse e agli studenti che ne siano sprovvisti, al fine di contribuire alla possibilità di consentire l’erogazione di attività di apprendimento a distanza sia presso i CPIA, sia presso le sezioni carcerarie ed ospedaliere delle istituzioni scolastiche, l’Autorità di Gestione ha elaborato le graduatorie definitive pubblicandole sul sito web del MIUR dedicato al PON “Per la Scuola” con nota AOODGEFID prot. n. 11057 del 14.05.2020. Si precisa che tutte le candidature presentate dalle scuole e inserite nelle suddette graduatorie sono finanziate.
La nota autorizzativa della singola istituzione scolastica sarà resa disponibile direttamente nella sezione Gestione Finanziaria, all’interno del “Sistema Informativo Fondi (SIF) 2020”, sezione “Fascicolo di Attuazione”.
I progetti autorizzati dovranno essere realizzati e chiusi mediante l’apposita funzionalità di “Chiusura progetto” sulla piattaforma GPU entro il 30 ottobre 2020, nonché certificati su SIF entro il 30 novembre 2020.